Servizi Funebri

Servizi funerari per la gestione completa del rito in provincia di Reggio Calabria

L’agenzia di Onoranze Funebri Sgotto è rinomata in tutto il territorio di Siderno e dintorni per la capacità di garantire l’allestimento completo del funerale attraverso dei servizi funerari di alta qualità e personalizzati. Cura, impegno, passione e discrezione sono le caratteristiche fondamentali di una realtà che opera provvedendo alla gestione sia dal punto di vista logistico che burocratico, nel massimo riserbo e rispetto del lutto.

Trasporti funebri

L’agenzia è un riferimento per chi desidera affidarsi ad una realtà in grado di gestire ogni aspetto dell’iter funerario. Prima di collocarla nella camera ardente, si procede con il trasporto della salma presso il luogo desiderato dai suoi famigliari, anche al di fuori del comune di Siderno. Il servizio di trasporto viene effettuato tramite degli automezzi efficienti e di proprietà, con soluzioni che vanno dai carri funebri tradizionali a quelli più eleganti e raffinati.

Inumazione, tumulazione e cremazione

Servizi funerari di svolti da professionisti: affidandosi all’agenzia Sgotto si può usufruire anche del servizio di gestione di tutte le pratiche di tumulazione in loculo, inumazione a terra e cremazione della salma. Uno staff altamente qualificato è incaricato di operare in piena sicurezza, osservando con scrupolo il rispetto delle attuali norme in ambito cimiteriale. 

Vendita di accessori funebri

Non solo servizi funerari: presso le Onoranze Funebri Sgotto di Siderno è possibile trovare e consultare un’ampia gamma di articoli di arte sacra. È possibile acquistare oggetti quali candelabri e crocifissi in bronzo e ottone, lapidi in marmo personalizzabili per colori e finiture, urne cinerarie di alta qualità per la conservazione in casa o in loculo delle ceneri del defunto, fondali per camere ardenti, statue in marmo e molto altro.
Per un preventivo gratuito sui servizi funerari offerti
 si invitano i clienti a telefonare al numero +39 096 4381779
Contatti
Share by: